BANNERS BROKER GENIALE ED INNOVATIVO SISTEMA DI GUADAGNO

Cos’è Banners Broker

Cos’è Banners Broker

Cos’è Banners Broker, cosa fa, e in che modo ci permette di guadagnare?

 Innanzitutto vorrei iniziare con il dire cosa non è Banners Broker:

Non è un’azienda di investimenti finanziari! (I soldi non vengono investiti, ma spesi per acquistare delle impressioni di banner pubblicitari)

Non è un Multi Level Marketing (MLM)! (Il guadagno non deriva dalla rete di refferal sottostanti, tant’è che c’è solo 1 livello di refferal che non generano soldi ma semplicemente traffico)

La sede principale di Banners Broker si trova in Canada, nata nel Novembre del 2010, e con alcuni uffici sparsi in altre parti del mondo, tra cui Regno Unito, Irlanda, Portogallo, Spagna, India e Cipro.

BB è un Online Ad-space broker, ovvero si occupa brokeraggio della pubblicità online su internet, un settore con un giro d’affari annuo di circa 500 miliardi di Dollari. Chris Smith, il fondatore, viene da precedenti esperienze nel mondo della pubblicità e del marketing online, del management, e di svariati settori dell’I.T.

La grande idea di Chris Smith è stata quella di voler creare qualcosa che non c’era, qualcosa di innovativo, che desse la possibilità anche a chi non ha un sito web di poter guadagnare grazie alla pubblicità online, e pare esserci riuscito visto che l’azienda è in continua e costante crescita.

Nei primi mesi di attività contava circa 4.000 iscritti, diventati ormai ad oggi circa 350.000, con obiettivi di crescita ambiziosi ma raggiungibili, ovvero quelli di raggiungere un milione di utenti entro la fine del 2013.

In cosa consiste esattamente l’attività di Banners Broker?

Nell’acquisto e nella vendita di “impressions”, ovvero impressioni di banner pubblicitari, come quelli che giornalmente vediamo su qualsiasi sito internet dove navighiamo…ma non solo! Banners Broker effettua una vera e propria attività di brokeraggio all’interno del Blind Network, ovvero dove la maggior parte dei banners vengono distribuiti su milioni di siti in tutto il mondo.

Se vuoi saperne di più sul concetto di Blind Network, puoi visitare la pagina di Wikipedia: http://en.wikipedia.org/wiki/Advertising_network.

Fondamentalmente tutti i più famosi e frequentati siti internet al mondo vivono grazie alla pubblicità, da Google, a Facebook, a Youtube e via dicendo. La differenza, e quindi la vera novità, è che Banners Broker, a differenza degli altri, ha deciso di condividere e redistribuire parte dei guadagni ai suoi affiliati.

Perchè mai ti chiederai? Semplice, prima di tutto per farsi conoscere, per ampliare il proprio business, e perchè no un giorno raggiungere i colossi di internet, in secondo luogo per dare la possbilità a chiunque lo voglia di approfittarne e guadagnare la propria fetta di questo mercato multi miliardario.

Per questo ti dico che questa è l’occasione per cambiare davvero la tua vita!

Basta capire cos’è e come funziona, per capire che si tratta di un’opportunità innovativa ed unica, per raggiungere, nel tempo e con impegno, la libertà finanziaria.

Esattamente come Google, BB ti da la possibilità di essere un Advertiser, ovvero di pubblicizzare la tua azienda o il tuo sito su internet tramite i banners pubblicitari, ti da inoltre la possibilità di essere Publisher, quindi se possiedi un sito internet puoi guadagnare pubblicando sulle tue pagine i banners pubblicitari. Quello che però Banners Broker ha in più degli altri è la formula Ad-Pub-Combo, che ti permette di essere allo stesso tempo Advertiser e Publisher, permettendoti così di guadagnare, e soprattutto, senza avere necessatriamente un sito internet!!

Hai capito bene! Non serve avere un sito internet, per questo è un’opportunità alla portata di tutti, o meglio, di tutti coloro che si prendono l’impegno di capire il suo funzionamento, e di avere la costanza di far crescere il proprio business, perchè di questo si tratta.

La formula Ad-Pub-Combo ti permette di fare pubblicità sul web (se ne hai bisogno) addirittura guadagnando soldi! Come? Affittando degli spazi pubblicitari (gestiti graficamente tramite i pannelli), che ti faranno recuperare la somma spesa e in più guadagnare dalla pubblicità che i grandi investitori fanno su internet.

Capisco che inizialmente può sembrare difficile…e impossibile, per questo ti invito ad approfondire questa opportunità e a guardare l’area del sito dove spiego nei dettagli il funzionamento di Banners Broker.

Ricordate: 

– Non hai bisogno di un sito internet per guadagnare!

– Se parti nel modo giusto non sei costretto a far iscrivere altre persone per guadagnare (anche se farlo comporta ovviamente dei vantaggi!!)

– Devi solo metterci impegno per capire il meccanismo, e metterci costanza nel far crescere quella che è a tutti gli effetti un’attività!

Ma Banners Broker come fa a guadagnare e a farti guadagnare allo stesso tempo?

Anche questa risposta è semplice! Banners Broker acquista grandi quantità di spazi pubblicitari su un vasto network di siti internet, acquistando grandissime quantità può ottenere un prezzo molto basso. Dopodichè rivende le impressioni pubblicitarie agli Advertiser ad un prezzo maggiore, generando così i guadagni che in parte trattiene, e in parte distribuisce ai propri affiliati. Questa ovviamente è un’esposizione molto semplificata di come funziona questo settore.

Ti ricordo che per entrare a far parte di questo Business devi essere necessariamente invitato da un’altra persona, che diventerà il tuo Inviter, e che quindi ti seguirà per chiarire qualisasi dubbio, per darti consigli e per farti conoscere nei dettagli come funziona questa opportunità.

Se vuoi che io sia il tuo Inviter ti basta mandarmi una e-mail a ottimosito@ottimosito.com e sarò felice di seguirti nel tuo percorso.

Con questo credo di averti spiegato abbastanza bene cos’è BB ? 

PER ALTRE MAGGIORI INFORMAZIONI VI CHIEDIAMO DI VISUALIZZARE IL SITO UFFICIALE BANNERS BROKER !

BANNERS BROKER GENIALE ED INNOVATIVO SISTEMA DI GUADAGNOultima modifica: 2013-06-06T19:32:00+02:00da ottimosito
Reposta per primo quest’articolo